Teeria Passaggi di Tempo

Chi siamo

La Teeria nasce dal progetto di LELE E STEFY, due soci sì, ma soprattutto due giovani compagni di vita. Siamo sempre stati appassionati del vintage e del tè, due ingredienti che volevamo far sposare in qualche modo. Il viaggio a Londra è stato decisivo e ci ha spinti a dare vita a quella che ora è la nostra Teeria.

La Teeria nasce in un luogo speciale e storico a Vigevano: un’antica Drogheria nata nei primi del '900 e poi trasformata in Boutique dei Piccoli, un negozio d’abiti da bimbi.

Leggi il nostro menù

Il mobile all’ingresso con tutti i cassettoni delle spezie ne è la testimonianza; un mobile d’epoca risalente ai tempi della Drogheria che è diventato un caposaldo nel nostro locale.

La Teeria, arredata con mobili vintage ricercati accuratamente nei mercatini in un'estate super divertente in giro con il furgoncino, nasce il 3 novembre 2013 ed è principalmente una sala da tè anni '30 con più di 100 tipi di tè e infusi, da bere in loco e da acquistare.

In Teeria puoi fare colazione, trovare tanti tipi di dolci anche vegani e senza glutine, fare buoni aperitivi  o assaporare ottimi distillati , o un buon caffè. Abbiamo tantissimi prodotti ( visiona il nostro menu), tutti ricercati con cura per dare valore alla qualità.
La Teeria nasce con l'idea di creare un luogo d' incontro dove il tempo si ferma e ognuno può rilassarsi sorseggiando un tè o una bevanda , evadendo dalla realtà esterna e per un attimo perdendosi nel tempo degli oggetti che ci sono dentro, suggestionati dai ricordi della propria infanzia.
La Teeria è anche lo spazio degli eventi e da sempre promuove eventi culturali, musicali, presentazioni libro e molto altro.
Ah dimenticavamo? Perchè "Passaggi di Tempo"?
Come dicevamo Il LELE è un appassionato di musica, sopratutto di Fabrizio De Andrè. Citando una sua canzone a lui dobbiamo il nostro nome che ben si sposa con tutto il nostro concetto di locale: una casa , un luogo sicuro dove il tempo si ferma e rimane solo il piacere di godersi la vita.